Le nostre

Location

Villa

DA RIO

La Villa con il suo carattere tipico delle dimore venete, la calda informalità dei suoi ambienti e l'amabile abbraccio verde dei suoi giardini è la cornice perfetta per il matrimonio o l'evento dal sapore semplicemente elegante. Gli ampi spazi verdi e la raffinatezza degli ambienti interni, in origine di proprietà della storica famiglia Veneziana "Da Rio", sono oggi affidati alle sapienti cure di Anastasia, la quale saprà accogliervi e consigliarvi con grande professionalità e passione, guidandovi verso la miglior riuscita del vostro evento.

VISITA
VILLA DA RIO

Villa Da Rio
Villa Roberti
Villa

Roberti

Villa Roberti grazie ai suoi ambienti conservati pressoché immutati di fronte al trascorrere del tempo è una magnifica testimonianza della grande unione tra la civiltà delle ville Venete e la grande tradizione rurale del territorio Padovano. Divenuta proprietà della famiglia Roberti agli inizi del '400, nata in origine come una vasta tenuta agricola andò trasformandosi e arricchendosi nel corso del tempo fino a regalare ai giorni nostri una varietà di raffinati ambienti e spazi accoglienti capaci di soddisfare le più svariate esigenze per il matrimonio, l'evento privato o business. Lasciatevi dunque guidare da Alessandra e Marina alla scoperta di tutti i suoi tesori più nascosti, sapranno di sicuro guidarvi verso quello capace di incontrare i vostri desideri.

VISITA
VILLA ROBERTI

Tenuta

Le Querce

Nata agli inizi del '900 l'azienda agricola le Querce si trova a Teolo nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei. La natura e la quiete di queste terre si uniscono al fascino della storia che anima questa tenuta e che ben è mantenuto in vita dai suoi attuali eredi Riccardo e Gianfranco, che con passione e umanità curano i vigneti per regalarci vini che sono espressione di tutto il sapore e il profumo che qui si respira. Al centro della tenuta si trovano il casolare e la terrazza panoramica, pronti ad accogliere non solo visitatori e cultori del vino di passaggio, ma anche una clientela più attenta a voler regalare ai propri eventi quel sapore caldo e intimo che un buon calice di vino può offrire e che il suggestivo panorama che si offre dalla terrazza possono solo amplificare.

VISITA
TENUTA LE QUERCE

Tenuta Le Querce
elais Villa Giulia
Relais

Villa Giulia

Il Relais Villa Giulia, risalente alla metà del XVIII secolo è immerso nelle campagne Padovane anche se si trova a soli 600 metri dal centro di Mestrino. I sapienti interventi di rinnovo alla struttura non hanno cancellato il sapore della sua storia, ma gli hanno semmai regalato fascino ed eleganza. Ad accrescere il calore degli spazi interni un ampio parco che circonda tutta la struttura, fatto di verdi prati e colline che con oltre 12.000 m² offre agli ospiti di ogni evento un panorama indimenticabile. Bellezza ed efficienza raramente vanno così d'accordo, negli ambienti di Villa Giulia, troverete infatti charme e spazi all'avanguardia per soddisfare sia le aspettative del vostro evento privato che le necessità più tecnologiche degli operatori business.

VISITA
RELAIS VILLA GIULIA

Museo

Maaap

Il MAAAP è un museo e laboratorio di ricerca archeologica-didattico ospitato all'interno degli storici ambienti della Chiesa di S.Eufemia, luogo sacro identificato come il primo santuario di epoca protocristina-romana-medievale del territorio Padovano. Il sito si trova lungo l'antica via della Lana, una strada di origine romana che collegava Padova all’Altopiano di Asiago. Entrando si viene abbracciati dalla maestosità della sua storia e si respira la bellezza del patrimonio culturale e paesaggistico delle nostre terre. L'ambiente accoglie eventi di svariata natura, culturali e promossi da associazioni, attività dedicate al bene comune come anche eventi privati e aziendali che sappiano apprezzare e valorizzare il sapore del luogo che li ospita.

VISITA
MUSEO MAAP

Museo Maaap
Azienda Agricola
Azienda

AGRICOLA PIO X

L'azienda agricola affonda le sue radici possenti agli inizi del '700, da allora il nutrimento principale di queste terre sono stati i valori portati avanti dalla gente che le ha curate: onestà, serietà, impegno, passione, rispetto per la terra e le persone. Nei più recenti anni 2000 gli attuali custodi di quei valori hanno deciso di ridare nuova vita alle storiche strutture dell'azienda perché potessero essere quella linfa vitale indispensabile a trasportare nel futuro quel desiderio di vivere e rispettare a pieno la natura che da sempre mantengono in vita l'azienda. Il grande salone e il porticato accolgono ogni evento con il caldo sapore dei casolari d’altri tempi, mentre il vasto giardino che si snoda tutt’attorno invita l’ospite a smarrire lo sguardo tra i piaceri della campagna fino a tuffarsi nelle limpide acque della piscina, sicuro ristoro nel periodo estivo come anche elemento di fascino per gli eventi più glamour.

VISITA
AZIENDA AGRICOLA PIO X

Villa

Breda

All’ingresso del Comune di Padova affacciata sul Brenta si offre maestosa Villa Breda, salotto dei nobili Veneziani e Padovani fin dalla metà del 1600. Nasce infatti come residenza di villeggiatura per volere della famiglia Veneziana Contarini, come testimonia il vasto parco oasi di relax dove la bellezza della natura si sposa alle opere degli artisti dell’epoca. Più avanti verso l’800 le sue illustre sale saranno testimoni dello sviluppo economico e culturale che attraversa l’Italia dell’800. L’importante sala riunioni e le pareti degli ambienti interni affrescate dalle sapienti mani degli artisti dell’epoca sono lo scenario perfetto non solo per celebrare eventi privati importanti, ma anche per eventi aziendali di più alto spessore. Tanto gli spazi interni sono riservati e intimi, tanto le vedute esterne sono pronte ad accogliere un pubblico ben più ampio.

VISITA
VILLA BREDA

Villa Breda
Palazzo Nalin
Palazzo

Nalin

Nel cuore di Padova a due passi dall'Antico Ghetto, e dalla ricchezza del centro storico della città, si cela in tutto il suo raffinato splendore Palazzo Nalin. La residenza dall’aria familiare seppur custode di ambienti esclusivi e dalle atmosfere eleganti, si offre ai suoi ospiti quale sede prestigiosa e raffinata per eventi privati/aziendali e manifestazioni culturali, come anche un matrimonio di classe, intimo e riservato. Le sale e i corridoi ricchi di storia e prestigio accompagnano l’ospite attraverso un viaggio nel tempo alla scoperta di tutta la storia nobiliare Padovana, per lasciare poi l’ospite libero di rinfrancarsi da tanta emozione passeggiando tranquillamente nei suoi intimi giardini.

VISITA
PALAZZO NALIN

Ateneo

Veneto

L'edificio risalente alla fine del ‘500 nasce per ospitare una scuola e nel tempo subisce diversi cambi di destinazione e nel contempo si arricchisce di opere di grandi artisti tra cui spiccano tele di Jacopo Tintoretto e Paolo Veronese, regalando all’ospite dei nostri giorni numerose stanze di grande rilevanza storico-artistica. La storia che avvolge le maestose sale, l’affaccio diretto sul grande Teatro della Fenice e la puntuale gestione, rendono questo palazzo un luogo sofisticato e capace di dare lustro al vostro evento.

VISITA
ATENEO VENETO

Ateneo Veneto